Spedizione gratuita per ordini superiori a € 198

Spedizione e resi

Spedizioni

Cardiff affida le proprie spedizioni al corriere convenzionato DHL dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00, gli ordini ricevuti vengono processati entro il giorno lavorativo successivo, ed in seguito affidati al corriere.

Una volta affidato l’ordine al vettore, le tempistiche di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi per l’Italia, 5-10 giorni lavorativi per il resto del mondo, salvo eccezioni.

Appena DHL prenderà in carico il pacco, il cliente riceverà via mail il codice di tracciabilità della propria spedizione, sarà quindi possibile monitorare la stessa attraverso il portale di DHL www.dhl.it.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato.

Qualora il cliente non fosse presente al momento della consegna, riceverà una mail da DHL attraverso cui sarà possibile riprogrammare un secondo tentativo di consegna.

Qualora il pacco ricevuto dovesse risultare danneggiato o non integro, il cliente è invitato ad accettare la consegna “con riserva” e a contattare immediatamente il servizio clienti Cardiff attraverso la mail servizioclienti@cardiff.it
Trascorsi 3 giorni dalla data della consegna, il pacco si intenderà normalmente consegnato.

Qualora la consegna venisse rifiutata, le spese di rientro verranno detratte dall’importo dell’ordine rimborsato.

Costi di spedizione

Italia

10 €

Europa

15 €

Europa (non EU)

20 €

Centro America / Antille

25 €

Nord America

25 €

Sud America

45 €

Asia

35 €

Oceania

35 €

Africa

40€

 

Consegna gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 198 € in Italia.

Consegna gratuita per tutti gli ordini di importo superiore a 398€ resto del mondo.

 

Disponibilità della merce

Qualora l’articolo acquistato dal cliente non fosse più disponibile presso le boutique Cardiff, il cliente riceverà comunicazione scritta contestuale al rimborso totale dell’ordine.

Eventuali richieste di modifica dell’indirizzo di spedizione vanno comunicate a servizioclienti@cardiff.it, e sono possibili fino all’elaborazione dell’ordine.

Resi

Gli articoli ordinati possono essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Il cliente è tenuto ad inviare una comunicazione scritta circa l’intenzione di rendere l’articolo a servizioclienti@cardiff.it, specificando il codice dell’ordine e dell’articolo che è intenzionato a rendere, conseguentemente riceverà le istruzioni per effettuare il reso.

Il prodotto da rendere va reinserito nella confezione originale con tutte le etichette, cartigli, dustbags, ecc.. Tutta la merce restituita è soggetta ad ispezione per verificare l’integrità del prodotto. Cardiff accetterà esclusivamente articoli resi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. Le spese di rientro del reso sono a carico del cliente.

Una volta verificata l’integrità del prodotto, verrà avviato il processo di rimborso che può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Qualora il prodotto dovesse risultare danneggiato il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine, in caso di bonifico bancario, il cliente è tenuto a comunicare in fase di richiesta di reso anche le coordinate bancarie su cui riaccreditare l’importo.

Qualora il cliente avesse ricevuto un articolo differente da quello ordinato, è tenuto a contattare tempestivamente servizioclienti@cardiff.it segnalando l’anomalia riscontrata, dopo le opportune verifiche Cardiff provvederà al rientro e sostituzione/rimborso dello stesso.